Valeria Fanini
Nata a Verona nell’anno 1990.
Laureata in Psicologia con specializzazione in Psicologia Aziendale, delle Organizzazioni e del Marketing. Affascinata dal mondo della comunicazione e delle relazioni interpersonali, ha sempre intrapreso percorsi professionali che prediligessero la condivisione e il contatto umano.
La passione per lo Sport e i diversi anni di lavoro nel mondo dello Sci Agonistico, l’hanno aiutata a capire il ruolo fondamentale che il costante allenamento e la determinazione ricoprono nel raggiungimento dei risultati di ogni giorno.
In seguito ad un anno di tirocinio nel reparto marketing dell’Azienda, la decisione di continuare la collaborazione con Prima Group come Coach d’Impresa, spinta dal fortissimo desiderio di crescita personale e professionale. Il metodo con cui Prima Group l’ha formata, che le permette di raggiungere straordinari risultati, è lo stesso che ogni giorno cerca di trasmettere agli imprenditori della micro impresa, insieme per “crescere e far crescere”.
Attualmente è Trainer e Coach d’Impresa in Prima Group nella divisione Patente d’Impresa, punto di riferimento per la formazione delle piccole e medie imprese.
“Il fallimento non avrà mai il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte” – Og Mandino